26 Aprile ore 21:00

WEBINAR GRATUITO

Lancia la tua idea di businessin 12 settimane.

Siamo felici di invitarti al webinar di presentazione dello Startup Builder, il programma di incubazione online creato da Startup Geeks per idee di business.

Tra il 2020 e il 2021 ha supportato 214 progetti attraverso un programma di formazione, confronto e mentorship personalizzata.

Hanno parlato di noi

Ecco cosa dicono alcuni partecipanti dello Startup Builder

Ascolta le testimonianze di Sara, Kim, Chiara, Fabio, Simone e Allegra, che hanno partecipato alle precedenti edizioni del nostro programma di incubazione.

Per chi è lo Startup Builder?

Per chi ha un'idea di business

Lo Startup Builder è per tutti coloro che hanno un’idea di business e vogliono effettivamente comprendere se questa idea può avere potenziale di mercato.

Per chi ha una startup in fase di validazione

Lo Startup Builder è per tutte quelle startup che stanno validando per la prima volta il proprio prodotto/servizio attraverso interviste, questionari e una prima landing page.

Perché accedere allo Startup Builder

100% Online

Azione, non teoria

Affiancamento continuo

Accessibile 24/7 ovunque tu sia, nessuna spesa per trasferte e alloggio.

Ogni argomento trattato viene messo in pratica per creare i principali documenti aziendali.

I Program Manager e Mentor del programma ti supportano durante tutto il percorso.

Il 26 aprile alle 21:00 presenteremo in un webinar in diretta tutte le novità del percorso e le modalità di candidatura.

Iscrivendoti al Webinar di presentazione scoprirai in anteprima come candidarti al meglio e potrai farci tutte le domande che vorrai.

Chi c'è dietro questa presentazione?

Alessio Boceda

Co-founder di Startup Geeks, Dopo un Master in Management ha intrapreso una carriera Corporate maturando 4 anni di esperienze lavorative nei team digital di Amazon Web Services e Beiersdorf.

In gennaio 2019 si è licenziato e da allora lavora a tempo pieno su Startup Geeks.

Alessio è stato mentor/speaker a eventi come B Heroes, Startup Weekend, Heroes Meet in Maratea, Impactscool Future Camp e Campus Party.

Giulia D'Amato

Co-founder di Startup Geeks, nominata da Forbes tra i 100 italiani under 30 più influenti del 2020.

Laureata in lettere e comunicazione, ha fatto varie esperienze lavorative in startup in ambito fitness prima di dedicarsi a tempo pieno su Startup Geeks.

Giulia è stata mentor/speaker a eventi come B Heroes, Startup Weekend, Heroes Meet in Maratea, Impactscool Future Camp e Campus Party.

Ci vediamo in diretta il 26 aprile alle 21:00?

Iscrivendoti al Webinar di presentazione scoprirai in anteprima come candidarti al meglio e potrai farci tutte le domande che vorrai.

Startup Geeks S.r.l. SB | Copyright ©2020 | All Rights Reserved | P.IVA 02613410204